BRONPI gratificata con il “Premio Alas” all’implementazione esterna.

Almería ieri ha ospitato la consegna dell’ottava edizione dei premi Alas per l’internazionalizzazione dell’azienda andalusa, un evento presieduto da Manuel Chaves, nell’Auditorium dell’Università e che ha contato con la presenza di circa 200 persone, tra gli impresari delle province andaluse, consiglieri e le autorità locale.alas1
L’evento cominciò con la presentazione delle 23 aziende che partecipano nella fase finale di questi premi, concessi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, tramite l’agenzia andalusa di promozione internazionale (Extenda), e che ha come obbietivo riconoscere le aziende che hanno distaccato in vari aspetti relativi al commercio estero, proiettando l’immagine di Andalucía nell’area internazionale.

Il premio per l’Implementazione Esterna, è andato a Bronpi Calefacción, che ha la sede in Lucena, Córdoba.

alas2

Il consigliere dell’Economia e delle Finanze, José Antonio Griñán, fu incaricato di dare il premio a Joaquín Pimentel, direttore della premiata ditta BRONPI.

Inoltre, Juan Torres, delegato di Turismo e Commercio, della Junta de Andalucía in Córdoba, accompagnò ai gestori di BRONPI, Joaquín Pimentel e Pilar Moyano durante la serata di gala.

In questa modalità, BRONPI compete con altri finalisti di aziende che sono state; Grupo Garvey Jerez (Cádiz), Menbur (Granada), Atlantic Blue (Huelva), Exportadora Andaluza de Aceites-Aceitex (Jaén), Predan (Málaga) ed Iturri (Sevilla).

alas3

Altre aziende premiate sono state Cruzber, in cateogoria di Iniziazione all’esportazione, Grupo Almendras Francisco Morales nella categoria di Piccole e Mediane Aziende Esportatore e Cosentino per la sua carriera internazionale.